Creazione logo

La creazione del logo è il primo passo da compiere per ogni azienda o professionista, realizzare un logo professionale e di qualità è una necessità

Creazione logo professionale

Creo il tuo logo con programmi di grafica vettoriale (no clipart, o immagini già pronte)

Tempi rapidi

Ricevi la prima proposta di logo in soli 2/3 giorni lavorativi

Nessuna limitazione

Il logo realizzato sarà di tua esclusiva proprietà, potrai modificarlo e utilizzarlo a tuo piacimento

Chiedi subito il mio intervento

Restyling logo

Richiedi il restyling del tuo logo e otterrai un file vettoriale e modificabile, tutti i formati file adatti per la stampa e il web insieme al pdf con specifiche di utilizzo

Creazione logo

Realizza il tuo nuovo logo tuo logo e otterrai un file vettoriale e modificabile, tutti i formati file adatti per la stampa e il web insieme al pdf con specifiche di utilizzo

Scopri come realizzo
il tuo nuovo logo

1. Brief iniziale

In questa fase mi descriverai quali sono le tue necessità, cerca di essere i più dettagliato possibile, prova a descrivere in maniera approfondita la tua azienda, attività o prodotto per cui vuoi richiedere la creazione del nuovo logo. Queste informazioni saranno essenziali per realizzare delle proposte di logo valide, in linea con la tua ideologia e con il mercato di riferimento.

2. Progettazione grafica

Entro 2/3 giorni lavorativi saranno raccolte le migliori idee e realizzata la prima proposta di logo. Il numero delle proposte di logo varia a seconda del pacchetto scelto e in ogni caso se ne potranno aggiungerne altre. Nel caso fosse ovvia la strada giusta da seguire ti consiglio di concentrarti sulla proposta che ritieni migliore, troppe modifiche al logo potrebbero risultare superflue se non peggiorative.

3. Ricevi il tuo logo

Scelta la proposta di logo definitiva ti invio un PDF di presentazione contenente tutte le specifiche grafiche e di utilizzo.
Insieme al PDF riceverei il logo in tutte le sue varianti (versione monocromatica, versione per fondo scuro e con fondo trasparente) insieme al il file in formato vettoriale (modificabile) che potrà essere utilizzato per qualsiasi tipo di lavoro futuro.

Risposte alle
domande frequenti

Per realizzare il tuo logo utilizzerò programmi di grafica professionali, non faccio uso di clipart o immagini già pronte. Ogni logo viene realizzato in base alle reali esigenze del cliente.
Il formato vettoriale è un formato file adatto sia per la stampa che per il web. Con l’estensione vettoriale infatti potrai scalare, ingrandendo o rimpiccolendo, il tuo logo senza perdere minimamente di qualità.
Finito il lavoro otterrai un file vettoriale e modificabile, tutti i formati file adatti per la stampa e il web insieme al pdf con specifiche di utilizzo.
Certamente, ricevuto il tuo logo potrai utilizzarlo per qualsiasi cosa tu voglia, registrarlo, utilizzarlo per le tue creazioni grafiche, per la stampa di materiale pubblicitario e per il tuo sito web.