Cerchi un servizio di manutenzione WordPress?

La manutenzione del tuo sito WordPress ti porta via molto tempo? Cerchi un servizio automatizzato che ti permetta di occuparti liberamente del tuo business?
Lascia che sia io ad occuparmi della sicurezza, dei backup e degli aggiornamenti del tuo sito WordPress al posto tuo.

  • controllo costante per evitare attacchi, malware e perdita di dati.
  • backup giornaliero automatico nel Cloud.
  • clonazione o migrazione del tuo sito WordPress
.
  • notifica immediata quando il sito va offline
.
  • aggiornamenti automatici di WordPress, temi e plugin.
  • report mensile con il riepilogo delle attività svolte.

Controllo sicurezza

Il tuo sito web sarà costantemente monitorato per prevenire falle di sicurezza e infezioni malware.

Backup giornaliero

Il tuo sito web sarà costantemente monitorato per prevenire falle di sicurezza e infezioni malware.

Clonazione sito

Ottieni una copia del tuo sito web o trasferiscilo sul nuovo servizio hosting che hai acquistato.

Controllo uptime

Ricevi una notifica quando il tuo sito va offline, in questo modo possiamo intervenire il prima possibile per risolvere il problema.

Aggiornamenti automatici

La tua piattaforma WordPress, il tuo tema ed i tuoi plugin verranno aggiornati periodicamente e in tutta sicurezza.

Report mensile

Ricevi ogni primo del mese via email il report dettagliato di tutte le attività di manutenzione svolte sul tuo sito web WordPress.

Manutenzione WordPress

La manutenzione del tuo sito WordPress può portarti via molto tempo, lascia che sia io ad occuparmi di tutto

Sicurezza

Grazie al controllo costante della sicurezza il tuo sito sarà sempre protetto in modo che i tuoi dati siano sempre al sicuro. Il tuo sito web sarà monitorato alla ricerca di vulnerabilità o file infetti da malware. In caso di infezioni, in questo modo, sarà possibile intervenire tempestivamente evitando sgradevoli complicanze.

Backup

Avere una copia di backup del tuo sito WordPress è molto importante. Se un aggiornamento fallisce, o il tuo sito web va in crash, è indispensabile avere una copia di backup aggiornata del tuo sito. Grazie al servizio di Manutenzione WordPress verranno effettuati backup programmati, in modo da avere sempre a disposizione una copia aggiornata del tuo sito web.

Clonazione sito

La clonazione del tuo sito Web ti consente in pochi secondi di avere una copia identica del tuo sito. Ripristina e clona il tuo backup. È un ottimo strumento che ti fa risparmiare tempo nella creazione di nuovi siti, nella correzione di quelli vecchi o in caso di migrazione del tuo sito web su un nuovo servizio di hosting.

Controllo Uptime

L’ Uptime Monitor ti avvisa in maniera istantanea quando il tuo sito web va offline, dandoti la possibilità di risolvere il problema prima che diventi serio. Quando il tuo sito WordPress non funziona stai perdendo visitatori e possibili clienti, Uptime Monitor fa in modo che ciò non accada.

Aggiornamenti automatici

Per mantenere il tuo sito WordPress sicuro e funzionante devi assicurarti che sia aggiornato. Gli aggiornamenti di temi, plugin e della stessa piattaforma WordPress, correggono errori, falle di sicurezza, apportano miglioramenti e introducono nuove funzionalità. Con gli aggiornamenti automatici il tuo sito verrà aggiornato periodicamente in modo automatico e totalmente sicuro.

Report mensile

Ogni primo del mese ti verrà inviato un report via email con il riepilogo di tutte le attività di manutenzione e aggiornamento svolte sul tuo sito web. In questo modo avrai sempre chiaro lo stato di manutenzione del tuo sito WordPress.