Velocizzare WordPress

Scopri come velocizzare il tuo sito WordPress grazie al servizio di ottimizzazione della velocità​

Velocizzare WordPress

RICHIEDI DI VELOCIZZARE WORDPRESS

Il tuo sito WordPress un pò lento? Permettimi di trasformare il tuo sito lento in un sito ad alta velocità. Un sito più veloce vuol dire ottenere un miglior posizionamento su Google, un maggior numero di visite e una quantità maggiore di possibili clienti.

ordina ora

Maggiori visite

Migliora l'esperienza di navigazione dei tuoi utenti ottimizzando la performance del tuo sito WordPress

Miglioramento SEO

Google considera la velocità del tuo sito come un fattore determinante per il suo posizionamento sul motore di ricerca.

Più conversioni

Un sito lento può compromettere le tue conversioni, non perdere clienti ottimizzando la velocità del tuo sito

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO:

  • ottimizzazione database.
  • attivazione sistema di caching.
  • minificazione CSS e JavaScript.
  • ottimizzazione immagini.
  • controllo versione PHP.
  • correzione conflitti o errori che rallentano il sito.

NON SEI ANCORA SICURO?
Se non sei sicuro che questo servizio faccia al caso tuo e hai dubbi sul tipo di richiesta da effettuare puoi sempre contattarmi.

Servizio di Ottimizzazione Velocità WordPress

Il servizio di Ottimizzazione Velocità WordPress aumenta la performance del tuo sito abbreviando i tempi di caricamento e diminuendo le risorse utilizzate. Per velocizzare il tuo sito WordPress grazie al servizio di ottimizzazione utilizzo principalmente come strumento di riferimento GTmetrix. Puoi effettuare un test della velocità su questa pagina, scopri quale punteggio viene attribuito al tuo sito web.

Come velocizzare il tuo sito WordPress

L’ottimizzazione della velocità di un sito WordPress è importante al fine di creare un’esperienza utente positiva. Le pagine con tempi di caricamento lunghi tendono ad avere frequenze di rimbalzo più elevate e un tempo di permanenza medio sul sito molto basso. È stato dimostrato che i tempi di caricamento molto lunghi dei siti web influiscono negativamente sulle conversioni. In parole povere, se il tuo sito WordPress è troppo lento, gli utenti non si soffermeranno sul tuo sito e sui tuoi prodotti, ma andranno sicuramente alla ricerca di altro.

Quali sono i vantaggi nell’avere un sito veloce

Molti professionisti del marketing digitale considerano la velocità di un sito come un elemento importante nel processo di ottimizzazione per i motori di ricerca. Dopotutto, Google ha spesso affermato che la velocità di caricamento è un fattore di ranking. Bisogna però precisare che l’esperienza dell’utente è quella che conta davvero, saranno gli utenti ad acquistare e a valutare i vostri prodotti. Velocizzare il tuo sito WordPress mantenendolo stabile e performante è l’obiettivo di questo servizio.